Buonasera care lettrici e lettori di DP! Come stanno andando le vostre ultime compere di natale? Siete in crisi sulla scelta del regalo perfetto per la vostra amica del cuore o semplicemente non sapete cosa regalare alla vostra mamma, bene oggi vi farò scoprire il mondo di AnnaBIBLO° e in particolare di una collezione che sta facendo molto successo è trovo un idea fantastica per ogni occasione!

Addentriamoci nella storia di AnnaBiblò! IN breve questo marchio nasce dalle sapienti menti della famiglia Campari in particolare di mamma Anna e la figlia Federica, che gestiscono ogni aspetto dell’ azienda sia artistico che tecnico gestionale!

Due menti brillanti che hanno dato vita a una collezione piena di sentimento  “10 Buoni Propositi” By annaBIblò è una collezione dedicata all’ esigenza di impedire che le cosi dette buone intenzioni rimangano solo parole e non si concretizzino in azioni quotidiane!

Beh quante volte ci siamo dette ” da oggi dedicherò più tempo a me stessa” o ancor più comune la “da oggi chiudo con le stress” ? Questo ciondolo può essere un ottimo punto di partenza e prenderlo come amuleto stimolante ogni qualvolta non riusciamo a concretizzare questo buon proposito. E’ una collezione che ha molto carattere, e non c’era che aspettarselo da due donne che sanno il fatto loro e si lasciano ispirare dalla vita che le circonda!

Questa la grande intuizione di Federica nonchè un idea stravince nel campo commerciale, ,lanciata con lo slogan “10 buoni propositi ” Portali sempre con te”.

Sono dei bracciali semplici realizzati in lega di metallo con una medaglietta tonda con inciso il buon proposito che si ad-dice di più a noi.

Sono diventati un vero e proprio fenomeno commerciale e risultano essere il regalo perfetto per ogni occasione, che si trasforma in un consiglio o un pensiero che richiama un buon proposito!

Questi gioielli gli possiamo trovare in gioielleria dove ogni sei mesi la collezione viene arricchita di nuove frasi a tema! Una vasta gamma di scelta che ci da la possibilità ancora una volta di personalizzare il nostro stile quotidiano!

 

LASCIA UN COMMENTO