Con l’ arrivo dell’ autunno si ha l’ inizio di quella che si definisce la “stagione fredda”, siamo più portate quindi ad essere più coperte e quindi meno spazio per accessori tra collane e bracciali. Non disperiamo possiamo sempre ottenere il giusto apporto di accessori anche in inverno! Da vera bijoux addicted sono sempre alla ricerca di nuove tendenze e nuovi modi di portare i bijoux e i nostri gioielli, l’ alternativa c’è sempre sia in inverno sia in estate.

Tra settembre e ottobre abbiamo visto andare in scena sulle passerelle delle varie fashion week quelle che saranno i must have per la prossima primavera estate, ma per quest’ autunno inverno quali sono gli immancabili must have che tutte noi dovremo avere nel nostro portagioie???

Vediamo assieme cosa non potrà mancare. Lo stile anni 90 con dettagli moderni è l’ imperativo. Gli accessori saranno perfettamente invernali e a tema freddo con gli inserti in fur ovvero in pelliccia su tutti i fronti.

I colori saranno quelli oro e argento e bianco e nero, si spazia quindi da un capo all’ altro facendo spazio a forme non più minimaliste come abbiamo visto quest’ estate ma indosseremo gioielli dalle forme più morbide e svariate. Orecchini chandelier sono un must che non può mancare. 

I gioielli in genere sono grandi stravaganti e gli indosseremo spaiati sia per stile materiale e colore insomma campo libero per quanto riguarda gli stili e l’ originalità!

Tornano in voga i chogothic_chocker_by_estylissimoker di qualsiasi forma e dimensione, il collarino segno distintivo degli anni 90 torna in auge sempre in chiave moderna ricco di lustrini ed inserti metallici dark.

Andrà molto lo stile dark ghotic per gli accessori invernali che andranno a riprendere le tendenze make up dai toni scuri e profondi.

Personalmente trovo molto interessanti i trend che si prevedono per quest’ autunno sarà perchè sono più nelle mie corde e quindi colori come il nero e l’ oro sono già presenti in grande quantità sia nel mio armadio sia nel mio portagioie, staremo a vedere cosa effettivamente avremo a disposizioni tra gli scaffali delle varie gioiellerie e dei grandi magazzini!

LASCIA UN COMMENTO