In una sera d’ estate tra il tepore della nostra pelle baciata dal sole  e la brezza leggera notturna, il dubbio sull’ outfit perfetto per un party in spiaggia è dietro l’ angolo, se per di più è B&W party sulla sabbia ancora peggio! Idilliache immagini mi passano per la mente tra un abito lungo e dei tatuaggi dorati sulla pelle color cioccolato.

 

STOP! Rewind! Guardiamo in faccia la realtà abbiamo mezzo armadio ( se non tutto direttamente) buttato sul letto a mò di mercatino delle pulci,in tutta la sua vastità e alla sua variegata scelta, bene Bianco e nero sono i colori della serata quindi via il pistacchio, i colori panIMG_4225tone ( oh i miei amati colori pantone 🙁 )e tutto ciò che è fluorescente lo possiamo mettere via.

 

Siamo a buon punto tolti quei 345 vestiti colorati ne abbiamo altri 456 bianchi  e neri di ogni modello, forma e vestibilità. Allora la ricerca dell’ outfit perfetto per questa occasione si fà più interessante, il party si svolge la sera, in un locale chic sulla spiaggia, location da sogno con luna piena, scenario romantico ma non troppo, quindi ad un party del genere o vai vestita di bianco o di nero, o di bianco e nero insieme!

 

SDRLALACE-BLK001-01Il DUBBIO: vestibilità e comodità, sappiamo tutte quanto siano  importanti questi due  elementi quando si và ad un party in spiaggia e per di più si balla, quindi sconsiglio vivamente gli abiti total white.

 

Punto primo: la leggenda narra che il bianco ingrassi le forme e il nero al contrario le sfini, prendiamo per buona questa leggenda perchè metti che il drink mi gonfi la pancia, metti che la birra me la gonfi per certo, tra vedere  e non vedere se metto un bel tubino nero vado sul sicuro al cento per cento, a questo tubino semplice possiamo abbinare gioielli Brillanti color argento o direttamente bianchi a mio parere dovrebbero  essere dai tagli minimal e con un design piuttosto lineare.

$_35

 

Se invece vogliamo essere audaci e madre natura ci ha regalato tanti cm in altezza un bel vestito bianco lungo  fà sempre tendenza purchè faccia risaltare la vostra figura!

 

 

Suncoo-Joshua-CulottesAltro paio di maniche se invece di un vestito vogliamo indossare una maglia e un pantalone o pantaloncino, il consiglio che dò sempre e quello di evitare il bianco nella parte inferiore del corpo è pur sempre un rischio! Occhio!

 

Molte volte quest’ estate  ho optato per pantaloni neri a palazzo e  blusa bianca un pò vaporosa,gli  accessori da abbinare in questo caso devono essere sempre brillanti specie sul collo in modo da creare un punto luce. Passiamo alle scarpe è inutile dirvi di evitare i tacchi, sono la cosa più odiosa che vi possa capitare sulla sabbia!

 

Se invece state su una pedana i tacchi sono accettabili se stiamo parlando di un paio di zeppe! Sono un bell’ abbinamento un paio di sandali gioiello sempre bassi o un paio di praticissime infradito.

Quindi ragazze spero di avervi dato qualche dritta e regalato qualche risata e  ci vediamo in spiaggia!!!!

LASCIA UN COMMENTO