Carissime amiche, oggi ho fatto una scoperta sensazionale per noi donne che ogni tanto abbiamo bisogno di coccole e cosa di più adatto un gioiello unico? Eh si, proprio unico dato che è fatto artigianalmente,anello-dito ecco perchè è unico.

Ho trovato questa casa MI.MAY di gioielli nati dall’arte veneziana nella lavorazione del vetro e dal design italiano che è unico nel mondo.

Questi gioielli adatti a tutte le donne giovani e giovanissime tutte belle ma se possibile ancora di più con un gioiello che completa la tua bellezza come un cristallo Swarovski che inglobato con dei bracciali in cotone lavorato all’uncinetto accontentano nello stile Young le giovanissime ma pur sempre eleganti e bellissime donne.

Copia-di-PMB_0043Nello stile Primalinea vediamo degli orecchini che servono per fare del vostro viso una cornice di luce che illumina i vostri occhi mettendone in risalto lo splendido colore, senza dimenticarci dei collier o delle collane coordinate agli orecchini e che servono da completamento in un quadro dove il vostro ovale sembrerà un’opera d’arte, sempre di artisti italiani dei quali il mondo ci invidia le opere uniche come la vostra persona una volta che si aggiunge la perfezione col bracciale sempre abbinato agli orecchini, alla collana.

bracciale-monocolorNello stile Rubacuori dove già il nome della linea ci fa sognare mondi dove i gioielli la fanno da padroni e noi donne ci sguazziamo in un mondo tutto nostro dove gli uomini possono accedere solo all’attimo venale del pagamento Ah! Ah! ma bando alle ciance ora vi svelo qual’è stato l’oggetto del mio desiderio tra i tantissimi e vi posso assicurare che ho impiegato tantissimo tempo a fare la mia scelta, ma alla fine tra tantissime indecisioni e ripensamenti penso di aver deciso. Ebbene si ho scelto il mio gioiello per coccolami ecco a voi il nome del mio preferito Bracciale Margherita è unico nel suo genere come tutti però non so come ma sono rimasta stregata dai sui colori dal suo luccicare unico , e sarà lui la mia dolce coccola della quale non penso di stancarmi mai.

LASCIA UN COMMENTO