Carissime oggi vi vorrei parlare  di una collezione che per me è veramente interessante e penso lo sarà anche per voi!Stiamo parlando dei gioielli Skyline della designer  della Carolina del Nord: Ola Shekhtman.

downloadProgettista orafa e modella, insomma un incredibile insieme di idee e progetti, una ragazza tutta d’ un pezzo! Come un bocciolo di rose in primavera dà il suo meglio nelle sue creazioni. Roma , New York, dalle mani della designer del Carolina del Nord (Stati Uniti) prendono  vita tutti i più bei monumenti del mondo, sciogliendo i metalli e modellandoli ricreando appunto   i profili delle città del mondo con le loro bellezze architettoniche, i paesaggi urbani e i monumenti che sono entrati nel cuore di ciascuno.

Ogni gioiello è un piccolo e unico tesoro, il loro prezzo si aggira intorno alle mille euro, i metalli sono quelli preziosi, scelti per queste città da indossare al dito: argento, oro, bronzo o platino.

Anelli e bracciali che ritraggono posti fuori dal tempo, miniature architettoniche, edifici celebri o simboli del patrimonio artistico diventano oggetti di design: un bracciale per il gasometro di riva Ostiense, simbolo di archeologia industriale, e il Colosseo in un anello; una pagoda per rappresentare le civiltà dell’occidente. Per noi donne amanti delimagesle city un gioiello che rispecchia la nostra personalità e la nostra passione  per le metropoli, da New York a San Francisco. Un gioiello perfetto per un grande amore verso la libertà. Un inno alla scoperta e alla  voglia di viaggiare!

Semplici e distintivi possono essere usati in qualsiasi occasione, delicati e d’ effetto si abbinano anche look più sofisticati dando sempre quello nota personale ed identificativa che contraddistingue ogni donna! I gioielli skyline possono essere un ottima idea regalo per ogni  occasione! Da abbinare ad un paio di jeans o ad un vestito sbarazzino! Io non vedo l’ ora d’ acquistare il primo anello con lo skyline di New York, e voi?

LASCIA UN COMMENTO