Ormai da qualche anno a questa parte la personalizzazione  nel campo dei gioielli è diventato un punto fermo per qualsiasi collezione. La concorrenza e spietata e consapevole di aver ripreso alcune idee, ma chi siamo noi per giudicare? Noi siamo qui per rifarci gli occhi e indossare splendidi gioielli no?

Cominciamo giornata-trollbeads-via-venti-19-marzo-2016-blogdalla sua storia, Trollbeads! Bene certo che è appassionato di favole nordiche sà che cosa sono i troll, ovvero quei mostricciatoli un pò bruttini che vivono nelle foreste oscure del nord e che a contatto con i raggi solari si trasforma in pietra. Bene, gli ambienti degli store trollbeads hanno quell’ aria da foresta oscura nordica con quel sentore di fiori, ma senza i mostracciatoli!

Passiamo alle cose serie Trollbeads è un marchio nato a Copenaghen nel 1976, molto prima dei nostri amatissimi gioielli Pandora.

L‘idea di creare bracciali e collane super personalizzabili Trollbeads è molto carina: creare bracciali e collane con beads che si ispirano alla natura, alle emozioni, alle fiabe, a ricorrenze, a ciò che più ci piace e ci ispira nella vita! Insomma un universo veramente vasto che fà capolino anche sul fantasy!

I beads sono gli elementi da inserire nelle catenine e possono essere di diversi materiali: argento, oro, ambra, vetro colorato, zirconi, brillanti, cristallo colorato e perle.

Si può spaziare tanto nella personalizzazione di ogni gioiello, che appunto varia da materiali economici come il vetro colorato fino ad arrivare a beads in oro che possono costare fino ai 1000 euro! universal-unique-trollbeads

Sono gioielli di una bellezza incredibile, ogni ciondolino ha un significato e una storia! Sono bracciali e collane che possono essere usati  sia per una cerimonia sia per tutti i giorni, sono versatili e brillanti! Dai colori sgargianti del vetro colorato alla luminosità dei brillanti passando per i materiali preziosi per eccellenza come l’ oro e l’ ambra!

Che ne pensate? Io gli trovo veramente adorabili e non vedo l’ ora di realizzare il mio primo bracciale completamente personalizzato #trollbeads , e voi?

LASCIA UN COMMENTO