Tutti conosciamo il brand Guess sopratutto per quanto riguarda il mondo della moda, infatti si è affermato come uno dei capisaldi delle tendenze giovanili.

page_1

In breve tempo l’azienda di moda con sede in California è diventata quindi leader nel settore della moda mondiale portando alla ribalta svariate tendenze sopratutto in ambito stilistico.

Oltre all’abbigliamento nel corso degli anni Guess si è specializzata anche nel campo degli accessori, dei gioielli e degli orologi per uomo e per donna creando diverse linee di prodotti ad essi dedicati riscuotendo davvero un grande riscontro sul mercato.

Gli orologi Guess si presentano con un design all’avanguardia, una qualità costruttiva davvero notevole e molto ricercata con in più un listino prezzi molto interessante e orientato a qualsiasi tipo di budget a disposizione.

In genere gli orologi Guess sono assemblati utilizzando una cassa in acciaio inox e addirittura alcuni dei loro modelli includono elementi di high-tech e parti in fibra di carbonio oltre ad avere resistenza all’acqua.

Guess Watches P - 1600x1000

In genere utilizzano movimenti al quarzo con schermi analogici includendo una scelta davvero ampia per quanto riguarda la fantasia ed i colori dei quadranti.

Gli stili variano dal casual che si può utilizzare tutti i giorni fino al modello più elegante da sfoggiare in occasioni più particolari magari in abito da sera o smoking .

Ci sono poi i modelli rivolti ad un pubblico più dinamico, ovvero orologi sportivi con cronografo adattabili ad ogni tipo di situazione e di attività svolta.

Gli orologi Guess insomma presentano una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza ma se siete alla ricerca di un modello davvero esclusivo non abbiate paura potete andare a curiosare tra le edizioni limitate Guess con speciali funzioni e caratteristiche quali ad esempio le decorazioni sul quadrante eseguite con pietre preziose.

Guess riassumendo si rivolge agli amanti dello stile in generale e per chi è alla ricerca di un’ottima qualità costruttiva.

maxresdefault (1)Difficilmente un orologio Guess lascerà delusi si può infatti scegliere fra più di duecento modelli a disposizione , i prezzi come già detto sono ottimi e per tutte le tasche, dai modelli base intorno ai 70/ 120 euro a quelli più complessi ed elaborati.

LASCIA UN COMMENTO