222L’azienda della Silicon Valley non si ferma più! L’iPhone 7 bussa alle nostre porte. La data di presentazione del nuovo modello si terrà il 6 o il 7 dello stesso mese, riguardo l’uscita si stima intorno al 23 settembre. Possiamo solo aspettare. Sicuramente gli appassionati della mela avranno cominciano le loro ricerche e scoperto delle interessanti novità. Ma vediamole assieme:

 

Batteria più duratura.

Le infinite potenzialità del sistema iOS ci hanno abituato all’acquisto dei famosi PowerBank. Ora non sarà più così. Oltre alle varie implementazioni del sistema operativo riguardo il risparmio energetico l’iPhone 7 verrà alimentati da batteria da 1.960 mAh, un salto notevole pensando che l’iPhone 6S è fornito di una batteria da 1.715 mAh. La sua versione Plus invece sarà sostenuta da un totale di 3100 aHm, un altro netto distacco dal precedente iPhone 6s Plus che ne utilizzava 2750 mAh.

 

Memoria, un passo in avanti.

111Le applicazioni di una volta non esistono più. L’Apple Store è ormai pieno di nuovissime funzionalità che mettono alla prova la memoria del nostro smartphone, ma il colosso statunitense ha già deciso come risolvere questo problema. Addio piccola memoria da 16 GB, da ora in poi si parte da 32 GB. L’iPhone 7 e 7s saranno disponibili con 32 GB, 64 GB e 128 GB. L’iPhone 7 Plus potrebbe esser disponile con una memoria di 256 GB.

 

Lavoro e tempo libero, da ora in poi solo Dual Sim.

Grazie all’ottima idea della azienda d’implementare lo spazio per un’altra sim si potrà dividere il lavoro dalla propria vita privata. Sarà il primo iPhone a disporre di un doppio vano sim.

 

Chipset Intel. Velocità elevatissime.

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo modello iPhone sarà provvisto di un chipset di ultima generazione, appositamente creato dalla Intel e i  n grado di raggiungere velocità elevatissime grazie a Wifi e 4G LTE. Vediamolo in particolare. Il chip Intel 7360 sarebbe in grado di garantire una velocità media di 450 megabit al secondo assicurando una altissima qualità dello streaming in applicazioni come YouTube, Netflix ecc…

 

Fotocamera, un nuovo modulo fotografico.

333Il nuovissimo iPhone 7 sarà dotato di modulo fotografico di ultima generazione, molto simile a quello presente nell’HTC One M8, che combina la tecnologia Megapixel con quella Ultrapixel. La qualità delle immagini aumenterà notevolmente con grandi implementazioni in campo di luminosità e nitidezza. Non è chiaro se verrà utilizzato il sensore presente nell’iPhone 6s, da 12 megapiel.

Un’ultima curiosità riguarda il jack audio. Pare che il jack delle cuffie sarà sostituito da un connettore Lightning. Cosa avrà in mente la casa della Silicon Valley?

 

LASCIA UN COMMENTO