Tra cristalli e diamanti le donne impazziscono e Swarovski lo sà bene e ci delizia ogni volta con una collezione nuiova e degna di tutte noi!

Come  ogni volta la nita casa di cristalli non si risparmia come dettagli e come forme e per quest’ inverno che bussa ha realizzato una collezione un pò rock in collaborazione con lo stilista Jean Paul Gaultier!

Come vi dicevo Swarovski non si risparmia in nulla già quest’ anno ci aveva sorpreso con la grossa collaborazione con Karlie Kloss nota top model e brand ambassador appunto del marchio. download-1

Jean ha scelto forme molto particolari potremo definirli dei veri e propri talismani da indossare. Opera d’ arte se si parla di materiali. “Reverse” Vera opera d’arte in termini di forme e materiali. Si  punta tutto sui contrasti, in un connubio insolito di continuità e paradosso.

Della  perfezione del cristallo grezzo Swarovski, Jean Paul Gaultier ha preferito stravolgere e contrapporre le sue creazioni di “imperfetta bellezza”, che hanno portato alla nascita del cristallo Kaputt, realizzato appositamente per lo stilista francese.

TRa bracciali anelli e collane la particolarità effimera delle forme esponendo un fascino senza tempo e di  bellezza definita.Il tutto è ispirato al concetto di “Perfetta Imperfezione”, la collezione dimensionale Reverse combina l’audacia della libertà all’eleganza delle forme.5243745_gi1_20160401

Le sue collane dai materiali innovativi come il rodio nella collana reverse, mentre per i bracciali possiamo trovare forme l’asimmetriche racchiuse  in una straordinaria collezione dal fascino contemporaneo. Brillanti cristalli Swarovski Silver Night applicati a mano risplendono sull’elegante finitura rutenio.

Allo stesso tempo possiamo vedere degli orecchini  chic ed espressivi a buco questi tre splendidi gioielli se abbinati donano un allure molto rock dalle sfumature brillanti e dai colori freddi.5243747_gi1_20160420

Trovo questa collezione veramente affascinante dal carattere forte e deciso che richiama albori di magia attraverso le sue forme che mi ricordano tanto i talismani, Forme un pò grossolane ma dai tagli magnetici come del resto ogni pietra della casa, sfaccettata brillante e piena di luce.

Insomma la abbinerei a look ad audaci anche un pò casual da ufficio come camicia jeans e tacchi, ma anche su di un bell’ abito nero questo gioiello dà il meglio di sè donando con la collana reverse quel punto luce che tanto si ricerca sulle scollature! In effetti non sono gioielli da tutti i giorni ma quasi ahah! In ogni caso un applauso a questa maison che sforna collezioni di assoluta bellezza.  dp595

LASCIA UN COMMENTO