Care ragazze Morellato non delude mai le nostre aspettative in fatto gioielli! Questa volta punta tutto sui nostri momenti più belli, per reincarnare un ricordo in un amuleto d’ oro in tutti i sensi.

Per questa collezione Morellato si affida alle sapienti mani di Michelle Hunzicher come Brand Ambassador, e non sbaglia! Incarna l’ animo dolce e amorevole della mamma e quello di una donna dai mille sorrisi dotata di grande femminilità.

E’ un  concentrato di energia e vitalità che fa capire in un batter d’occhio perché il
brand 
l’abbia voluta per la sua nuova campagna #istantidigioia.

«Prima di me avevano preso tutte gnocche, quindi sono molto lusingata di essere il nuovo volto del brand!»

Certo prima di lei grandi  nomi del mondo della moda come Bar Rafaeli e Sara Sampaio, ma il marchio evidentemente vuole dare una svolta e mutare la sua identità e punta su Michelle!

Volto amatissimo della tv italiana e svizzera, che si divide tra l’ essere conduttrice attrice e mamma di tre splendidi figli. Una donna impegnata nella vita privata e pubblica a 360 gradi.

Con la sua solarità e1200x1200-bracciale-morellato-1930-argento-saha06 i suoi sorrisi Michelle non poteva non essere la testimonial ad hoc per questa campagna che punta ancora una volta sulle emozioni più belle e gli istanti di gioia chetutti noi viviamo.

Quello di questa collezione è un concept che accende i riflettori sui momenti più importanti della nostra vita! Che dire? Semplicemente fantastici e l’ idea è di una semplicità unica!

I gioielli della collezione 1930 sono creati con dei materiali d’ eccellenza e di ottima fattura rifiniti in ogni dettaglio dalle sapienti mani degli artigiani orafi italiani!

Tutti in argento 925% rifiniti con zirconi e pietre incastonate,  formano geometrie e intrecci che ridefiniscono il simbolo dell’ infinito in mille e una curva, penso proprio  che si abbini davvero all’ emozione che si prova in un istante di gioia, pieno, raffinato, semplice, un intreccio di sensazioni e di emozioni!

Tre i principali temi scelti per la creazione: le foglie, i nodi e i fiocchi.

Le foglie creano delle trame irregolari e conferiscono un’allure naturalistica al gioiello, che ricorda un pò le fatine incantate dei boschi.collana-donna-gioielli-morellato-1930-michelle-hunziker-saha04_108786_zoom

I nodi quest’ anno sono stati un must della gioielleria, simboleggiando un legame forte e un amore indissolubile; in questo caso creano delle trame asimmetriche ed irr
egolari che danno movimento al gioiello e, di conseguenza, alla donna che lo indossa.

Anche stavolta il nostro brand tutto italiano non si smentisce e dona a noi donne un ottimo motivo per sorridere ogni giorno guardando uno di questi splendidi gioielli che ci fà ricordare appunto un #istantedigioia!!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO