Chi non si rivede in questa collezione è una persona non ritardataria e poco pasticciona. Tutte noi ci saremo ritrovate in una qualsiasi situazione a esclamare”Ops! l’ ho combinata grossa!” beh questa linea coloratissima e divertente è pensata per noi pasticcione!

Sono gioielli  molto giovanili e di tendenza, li hanno fatti di tantissimi modelli e colori, tutti belli e di stagione. Hanno creato moltissime linee belle e versatili ognuna per ogni specifica personalità.  7c7d9d777365ff2ce745f827e33b8de2

La sua storia. OPSOBJECTS nasce nel 2010 come un progetto internazionale di fashion design, attraverso un mix up di più competenze specifiche, dallo stile, alla comunicazione per arrivare al posizionamento e alla distribuzione: Milano, Hong Kong e Ginevra rappresentano la “culla” dei valori del marchio, l’ambiente ideale dove sviluppare idee che rappresentino un punto di svolta nel mercato, partendo dai watches per arrivare ai fashion jewels & accessories. Il melting pot culturale e l’esperienza storica del management , uniti ad una visione non convenzionale del brand, hanno dato il via ad un processo di crescita importante, tanto da rappresentare al momento, una tra le principali realtà FASTER GROWING in Italia.

Ogni oggetto ha la sua personalità! Uno dei punti importanti di ogni collezione Ops!Object è quello di creare gioielli di design che siano  accessibili a tutti.

Le collezioni sono ispirate principalmente dalle icone fashion che hanno dominato la storia del mondo dei jewels & accessories, innovandone i contenuti, lo stile e i materiali portando vecchie glorie ad un nuova rinascita in chiave moderna  che strizza l’ occhio alle tendenze di questi anni con richiami alla pop art!

Un’ altro punto molto importante di questo marchio è l’ animo colorato di ogni gioiello, spezzando quella seriosità e la malinconia di ogni giorno con colori pieni di vita  e di positività!ops

Le parole chiavi per ogni collezione sono Design, Stile, Tendenza, Unicità, Colore! E possiamo riscontrarle davvero in ogni Ops!Object!

Trovo che siano adatti a qualunque outfit sempre scelti in base al colore! Non vogliamo sembrare un arlecchino, no no! Quindi colori pastello per serate eleganti e di classe e colori super sgarginati per portare un pò di gioia a portata di mano!

E voi quale gioiello Ops!Object avete?

 

LASCIA UN COMMENTO