IP648 D case dial livelliCarissime amiche, come sempre noi donne abbiamo bisogno di qualcosa che ci differenzi dalle altre con un rossetto, con un bracciale e perché no con un orologio, ebbene si avete capito bene anche se oggi moltissime donne hanno sostituito l’uso dell’orologio col cellulare.

Ma cosa ti può dare un cellulare quando sul display appare l’ora nessuna sensazione tutto molto anonimo. Oggi mi è venuta la curiosità di vedere se c’erano degli orologi da donna particolari e infatti dopo una lunga ricerca ho trovato un qualcosa di particolare che ha attirato la mia attenzione. Si tratta d un orologio da donna tutto Made in Italy e già questo mi ha incuriosito, la particolarità di questo orologio che si chiama Firefy che in italiano vuol dire lucciola è che la cassa è invecchiata e il cinturino anch’esso invecchiato ha la particolarità di essere tagliato a mano, quindi il tutto dà un aspetto particolare all’orologio.

Una particolarità sta nel vetro bombato che usa un sistema di Superluminova dove Data e ora  si illuminano quindi facilitano la lettura dell’ora. Questo orologio nella sua particolarità è adatto alle persone che vestono classico, trandy, casual.

IP648-D-RSL’orologio ha lo sfondo di diversi colori e quindi ognuna di noi lo personalizza a proprio gusto, rendendo lo stesso unico. Forse sarà il ritorno al passato ma questo orologio mi ha dato una sensazione veramente unica mi sono sentita trasportata nel tempo dove i cellulari si usavano solo per parlare e non per visualizzare l’ora.

Inoltre il fatto di avere un orologio così particolare mette in risalto la nostra eleganza e la nostra voglia di differenziarci dalle altre donne, non solo con un taglio di capelli o  l’uso di una collana ma anche con un orologio che ci differenzia dalle altre e col quale la nostra personalità diventa determinante e emergente. Visto che oggi siamo molto condizionate dalla pubblicità  uscire da questi schemi ci fa sentire unici e non dei cloni di un mondo x.

LASCIA UN COMMENTO