-font-b-Women-b-font-font-b-Watches-b-font-2016-New-Arrival-ladies-girlGli orologi per l’estate 2016 sono coloratissimi delle tendenze più glamour per la stagione calda del 2016: tantissimi i brand griffati  con le loro creazioni per poter essere sempre alla moda, impreziosendo i look con segnatempo da polso che ci renderanno unici.

Ed ecco alcuni dei modelli più cool da uomo e da donna per l’estate 2016.

Casio ci presenta la Collezione BABY-G GOLD ACCENT COLOR, che ci riporta nel passato, per ricordarci gli orologi Golden Age.

Per coloro a cui piace il classico ma che non disdegna il moderno ecco gli orologi dalle linee essenziali e geometriche, rese più preziose da tocchi dorati che ritroviamo sul quadrante. Forma bold e colori femminili, con la serie BA-110GA.

Invece per gli amanti del Surf Casio propone la sua nuova collezione G-SHOCK G-LIDE COMBI.

Cinturini colorati in da sembrare appea usciti dalle profondita dell’oceano.

Sono dotati di tabella delle maree e grafico delle fasi lunari, diventando così indispensabile per gli amanti degli sport acquatici.

Richar de Mille, in collaborazione con l’artista Cyril Kongo,  ci presentano la loro creatura l’orologio, che è una vera e propria opera d’arte da portare al polso.

Et voilà il nuovo RM 68-01 Tourbillon Cyril Kongo, che entrerà nella storia dell’orologeria per la sua particolarità artistica.

Orologi estate 2016, Bell & Rose

Baselworld, Bell&Rose ha presentato cinque nuovi orologi per il 2016, una  dritta per gli amanti di automobilismo, dal momento che il brand ha progettato la AeroGT, concept car davvero unica.

Uno stile sportivo e dal design avveniristico.

Gli orologi rispecchiano da vicino lo stile della nuova concept car, come accade nel modello BR 03-94 AEROGT, un cronografo contemporaneo, con quadrante con indici di metallo, vetro grigio fumè con ore e minuti.

L6106_1_NOCOLORBR 03-92 AEROGT, la versione senza lancetta, ma anche il modello BR S Diamond Eagle con quadrante blu scuro tutto tempestato di diamanti.

BR-X1 HyperStellar, un orologio disponibile in soli 250 pezzi

Baselworld 2016, il brand Gagà Milano ecco la sua nuova collezione di orologi: due i modelli presentati.

Modello uomo, Bionic Skull Rose Gold Plated, che ci viene proposto con cassa placcata in oro rosa con finitura lucida e satinata, quadrante smaltato per formare un teschio, lancette placcate oro rosa.

LASCIA UN COMMENTO