Arriva Natale e tutti i più grossi brand della Gioielleria si sono date un gran da fare per la realizzazione delle collezioni più dolci e brillanti dell’ anno a tema invernale e super natalizio!

Cosa stiamo aspettando? Oggi scopriremo assieme le collazioni invernali- natalizie del brand Pandora!

Già in un altro precedente articolo abbiamo visto l’ evoluzione di questa maison dai suoi albori fino ai giorni nostri, facendo riscoprire attraverso le sue creazioni la semplicità  e la dolcezza nei suoi Charms super personalizzabili.pandora-natale-2016-1000-32

Queste collezioni invernali mi ispirano particolarmente perchè sono sulle corde dei miei gusti! Io amo l’ inverno e i fiocchi di neve e la sua magia, per non parlare di natale !

Come vi dicevo sono  gioielli  orientati sulle forme e i colori dell’ inverno quindi tra tanti fiocchi di neve con luminescenze argentee  e l’ azzurro tipico del ghiaccio Pandora sfodera le sue creazioni migliori per questa grande festa !

Tutto prende ispirazione dalla natura con quel tocco da regina delle nevi tutto prende forma in splendidi ciondoli che ricordano i fiocchi di neve e i petali ghiacciati fino ad arrivare ai pupazzi di neve e gli angioletti tipici natalizi!

 

Altra splendida novità è il ciondolo personalizzabile dove possiamo mettere dentro gli chamrs che amiamo. pendente

Pandora prende totale ispirazione da quelli che sono i segni distintivi dell’ inverno, tra neve e ghiaccio da vita a quelle che sono gioielli di alta manifattura che ammaliano chi gli osserva! Mi ha rapito totalmente!

Oltre ai fiocchi di neve possiamo trovare gli charms relativi proprio al natale con fiocchi e pacchetti stilizzati fusi insieme al colore predominante di questa festa: il rosso!

Possono essere una fantastica idea per un dolce regalo ad una amica o un segno d’ amore per la vostra amata! Questa collezione la consiglio vivamente!

LASCIA UN COMMENTO