opi-hello-kitty-2016-nail-polish-collection-kitty-white-15ml-nl-h80-p16454-74763_imageOggi vorrei parlarvi delle nuove tendenze primavera estate dei vari smalti.

L’eleganza, la bellezza, la raffinatezza di una donna si nota dalle mani ecco perché mi piace avere sempre le mani curate. Trovo che lo smalto sulle unghie, sia un’ astuzia per allungare la mano.Io preferisco quando lo smalto viene steso su tutta l’unghia.
I colori per primavera/estate 2016 sono gel con tonalità accese! poi  ci sono i micro glitter , li ritroviamo in alcuni degli smalti Debora Lippman.
Gli smalti Debora Lippman, nella collezione primavera/estate sono ricchi di biotina che è una vitamina H ed estratti di thè verde, ingredienti che permettono una asciugatura più veloce e una maggiore tenuta.
Con l’estate mettiamo smalti con colori che mettono in risalto l’abbronzatura.

Dior a proporre varianti accese come Bleuette, Lilac, Garden e Pivoine.

1456875109-elle-nailpolishindex2Colori prettamente primaverili e estivi, Bleuette ci porta alle acque azzurre della Sardegna, Lilac ci fa pensare alla primavera, Garden ci fa pensare a un prato verde ben curato e Pivoine fa venire in mente papaveri e gardenie.

Non dimentichiamoci OPI che con la sua famosa formula Original Nail Envy, ricca di proteine di grano idrolizzate e di calcio, propone colori neutri sul rosa, si dedica alla cura dell’unghia per rinforzarla. Per finire c è la bellissima collezione smalti Hawaii Kawai di Louboutin con i colori tipici delle Hawaii, come il blu del mare, il verde dei  prati.

Chanel  ha prodotto uno smalto nail gloss che rende l’unghia lucida, brillante effetto gel. Nella collezione Sunrise Printemps, il nail gloss che spicca è un viola blu intenso.
1460560833-red-nail-polishPupa punta sull’effetto gel dello smalto l’effetto lucido super glossato che da  alle unghie subito dopo la prima applicazione.

Kiko punta sul gel. Perfect Gel Duo, due smalti da comprare insieme, il colore con il top coat.  Colori sabbia, arancione, latte menta, blu, ciclamino, giallo e nero.
Bottega Verde, con la linea Gel Shine. Colori come viola, rosso, arancione, giallo e varietà di azzurro.

Questi sono i colori di moda quest’anno spero vi piacciano e che li usiate su una splendida abbronzature.

Buone ferie !!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO