Da più di un secolo i luminosi e splendidi cristalli Swarovski impreziosiscono e donano luce agli outfit di noi donne, accompagnandoci in ogni momento della giornata.
Il fondatore Daniel Swarovski, nato a Boemia nel 1862, riuscì a realizzare la sua idea di “Un diamante accessibile a tutte” grazie alla realizzazione di un macchinario elettrico in grado di tagliare il cristallo in modo preciso, così nel 1895 fondò l’attuale marchio Swarovski.

Quando vogliamo pgentics-contentarlare di gioielli in cristallo dalle mille sfaccettature e dalla manifattura eccellente e raffinata nel campo della gioielleria un solo nome mi viene in mente ed è appunto quello Swarovski che ad oggi vanta numorose  boutique  da sogno in tutto il mondo, alla portata di tutte le tasche,  che ad ogni stagione sforna capolavori di design e di infinito brillio! Personalmente quest’ azienda per me è il top a livello di qualità e raffinatezza a costi medio alti. Per quest’ anno Swarovski ci delizia con la collezione Autunno sponsorizzata da una splendida Karli Kloss  una vera icona di stile, che ci mostra tutte le creazioni della maison che utilizza nella sua vita quotidiana e sui red carpet. Alte geometrie e glam allo stato puro questa è l’ essenza di questa nuova collezione Funk dalle linee nette e geometriche, aggiunge un tocco di modernità ad ogni look grazie alle sue raffinate forme a V tempestate di cristalli! E glam allo stato puro che troviamo negli orologi Crystalline Oval dove le linee morbide  si fondono allo scintillio inconfondibile di uno stile senza tempo. Passando poi per la linea Cristaldust dove una vasta gamma di colori, brillantezza massima e design che non passa inosservato, prendono vita sui bracciali rigidi aperti

realizzati con la nuova ed esclusiva tecnica Crystal Rock messa a punto da Swarovski. Sia che tu prediliga l’effetto monocromatico o il gioco di colori, mixa, abbina e accosta più bracciali per creare il tuo personalissimo stile, unico ed inimitabile.

LASCIA UN COMMENTO